Beh dunque, quando un paio di settimane fa ho annunciato che la RAI aveva donato altro materiale al museo, non ho potuto mettere le foto perchè prima dovevamo sistemare un po' di cose.
Adesso... posso:
Inoltre da due giorni è finalmente attivo il primo Studer A812 restaurato, grazie ad un amplificatore e ad una coppia di casse reperite a buon prezzo.
Ci sono stati articoli sui giornali locali e un servizio televisivo, presto verranno concesse nuove sale per ampliare l'area espositiva... insomma cose interessanti bollono in pentola.
Qui http://www.ilnastrone.it/MuseoMezziCom/museo_dei_mezzi_di_comunicazione.html trovate le novità in dettaglio, altre foto, le pagine scannerizzate dei quotidiani e il servizio di Teletruria (la più nota TV locale aretina):
Inoltre il museo si è assicurato altre due collaborazioni eccellenti per il restauro di tutta quella montagna di roba (mica posso fare tutto da solo...). Non ho chiesto la loro autorizzazione a fare i nomi quindi sto zitto, ma ovviamente se vogliono palesarsi... prego si accomodino :) !
(scommetto che già qualche idea ce l'avete...)