Quantcast
Channel: Vintage e dintorni Discussions on videohifi.com forum
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1860

Consigli per Radford zd22-zd50

$
0
0
Sono in attesa del finale zd50 che verrà abbinato al suo pre zd22; cerco informazioni di ogni genere per l'ottimizzazione dell'inserimento in catena: tipo il finale esce invertente? ho letto che sarebbero estremamente sensibili alle interferenze elettromagnetiche...quindi cavi di segnale schermati?
Avete da suggerire una tipologia di cavo di potenza per averne sperimentato il felice connubio? semplice multistrand, solid core? ecc

Il pre zd22 poi ha un cavo di alimentazione veramente incredibilmente ridotto per sezione: precisando che ne ero pienamente soddisfatto in unione al sta25, dite che l'idea di sostituirlo con un normale cavo dalla sezione quantomeno "normale", niente di esoterico, possa  come ho letto per altri interventi su questi apparechhi, peggiorarne le prestazioni? perchè guardare quei tre peletti quando ho dovuto sostituire la spina mi ha fatto veramente impressione...

Il povero zd50 dovrà sostenere un confronto durissimo...avevo fin'ora un fantastico STA25III che ho venduto per downgrade (nelle intenzioni solo economico, avendo letto comunque ottime cose di questo ss, ma mi sà che anche sonicamente qualcosa, spero non troppo, avrò perso).

Sono molto curioso delle prestazioni di questo apparecchio poco citato, trovo, per essere un progetto del grande Arthur Radford... l'ho trovato in UK a 250£; c'è qualcuno che ha potuto confrontarlo con i valvolari della serie STA?



Viewing all articles
Browse latest Browse all 1860

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>