(continua....)
Ma oltre alle prove scritte sulla carta, io ho anche prove direttamente dalle mie orecchie, e da tanta gente che ha provato il 3020: è un piccolo maledetto nano che realmente fa TRE-MA-RE. Ovviamente, ripeto, e non mi stancherò mai di ripetere, restando nella sua categoria di fascia, prezzo ed epoca (non sottovalutiamo quest'ultimo fattore, che nel '79 era ancora più rivoluzionario trovare un 25 watt a canale che sorpassava Marantz e Luxman).
Quello che mi ha fatto girare le sfere, è che sulla stessa TNT appare un elogio ...sproporzionato se possiamo dire, al tripath. Cito solo un titolo: "Il T-Amp suona meglio del NAD 3020" (da TNT , rubrica posta, n. 330). Ma come fa un chip miserabile a reggere un confronto con una macchina tecnologicamente, stilisticamente, meccanicamente, elettronicamente, fisicamente e fisiologicamente MOLTO più evoluta e avanzata? Ma non basta: io questo tripath l'ho sentito. Mi ha solo sorpreso una cosa, e cioè che da un oggettino così piccolo e plasticoso possa uscire della MUSICA. Ma basta qui. Non è un "miracolo" come osannano tutti gli "adepti" di questo sputo di elettronica plasticosa moderna. Non si tratta di non voler o non poter ammettere che l'epoca degli ampli è finita: l'epoca non è mai finita, finchè c'è fisica sulla terra, non possiamo mai affermare che la terra è ovale, o che la luna gira intorno ad essa. Il T-amp va e fa bene ai brufolo-boys senza un centesimo in tasca, che trovano in esso una personale RIVALSA economica, essendo repressi in quanto senza un soldo in tasca, se ne escono con espressioni prive di senso, sparate alla organo genitale canide (per dirla come lessi proprio su questo forum) proprio per rivendicare una nuova civiltà sonora, fatta di D-Jay o come diavolo si dcrive, di idioti legati a Facebook e alla rete tutto il giorno, e che per ascoltare della musica lievemente meglio, fanno l'impiantino da PC cazzuto, con T-amp e le solite Indiana Line che abbondano in sensibilità (nulla togliendo alla Indian, per carità, fa ottimi prodotti...non TUTTI, ma buona parte).
Scusate lo sfogo.
Se avete voglia di leggere quello che dicono, io...personalmente ho voltato pagina web, perchè avrei tanto voluto far due chiacchiere con i brufolo bill che continuano a scrivere cazzate su questo T-amp.
Questo è il link:
http://www.tforumhifi.com/t273p165-t-amp-vs-nad-3020
Chiedo scusa ai moderatori se questa cosa del link non si può fare. In tal caso, cancellate pure il mio thread (e nuova regola imparata).
IL THREAD VIENE EDITATO DAL MODERATORE PER EVITARE LA CHIUSURA VISTO L'INTERESSANTE ARGOMENTO CHE SI E SVILUPPATO NEL PROSEGUO DELLO STESSO THREAD.