Un caro saluto a tutti.
Pensavo di conoscere un po di storia delle IMF/TDL e di John Wright e come al solito (meno male!), c'è sempre qualcos'altro da imparare.
Cercando un po in giro alla ricerca di driver di ricambio per le mie TDL RSTL da mettere da parte, mi sono imbattuto in un sito dove in bella mostra c'è un amplificatore finale TDL modello AMP2. @-) Accreditato di 80 watt, al solito suona bene per il venditore! :-D
Il fattore di forma è molto gradevole, e se il mio occhio per le misure non mi tradisce, non dovrebbe essere più grande di un foglio A3.
L'ampli si presenta molto spartano: tutto nero, con il simbolo TDL nel fronte, non c'è interruttore di accensione, i fianchi laterali sono interamente dissipatori, e posteriormente i soliti classici due RCA e i bindings per i diffusori monowiring. IL look somiglia molto al finale Fase Powersource 1.0.
Personalmente non sapevo che TDL avesse prodotto anche un finale (o anche di più a questo punto).
Qualcuno li conosce? Ha voglia di condividere quanto sa? In Italia sono mai arrivati?
Grazie mille!!
Giuseppe
p.s.
Ah... se qualcuno sa o mi può dare delle dritte (a parte AOS/Audioreference) su dove poter trovare i driver di ricambio delle RSTL, beh... si faccia avanti!!!! ;) \:D/